SOSTEGNO ALLO SVILUPPO DEL TURISMO RURALE NEL NOSTRO TERRITORIO: PRESENTAZIONE AZIONI IN-FORMATIVE

1604732_503331809784373_832052611_nIl GAL Bassa Padovana e il GAL Patavino, nell’ambito dei Progetti di Cooperazione Rural Emotion-REM, Open Market e Tur Rivers, hanno finanziato la realizzazione nel corso del 2014 di circa 500 ore di attività informative tramite Enti di Formazione selezionati tramite bando.

I corsi gratuiti saranno rivolti ad operatori locali quali: imprenditori agricoli ed agrituristici, microimprese (B&B, ristorazione, accoglienza, guide turistiche etc.), altri soggetti privati,  enti locali territoriali, associazioni agrituristiche, associazioni per la gestione delle strade del vino e dei prodotti tipici, consorzi di associazioni Pro-loco, consorzi di promozione turistica, fondazioni, ONLUS, Enti Parco, etc.

Obiettivo dell’azione è di rafforzare le competenze degli operatori locali favorendo la rete necessaria a creare un sistema territorio capace di rispondere ad una domanda di turismo esperienziale sempre più alla ricerca di autenticità ed unicità.

Per il nostro territorio, il raggiungimento di tale obiettivo dipenderà dal livello di partecipazione degli operatori locali ed è per questo che chiediamo la Vostra collaborazione nel diffondere e promuovere tale iniziativa.

Al fine di informare il territorio su tali opportunità, i GAL e gli Enti di Formazione, presenteranno i contenuti e le modalità di partecipazione ai corsi in ognuno dei  4 incontri:

Please follow and like us:

Lascia un commento