…del testimone.

Emanuele Barbetta

Carissimi concittadini,
mi chiamo Emanuele Barbetta e sono candidato Sindaco di Sant’Elena per le elezioni amministrative dei prossimi 6 e 7 Giugno.
Negli ultimi cinque anni ho ricoperto il ruolo di Assessore ai lavori pubblici, tenendo come unico riferimento l’interesse collettivo, il bene dei cittadini, la crescita sociale, economica, culturale e civile della nostra comunità.
Quando il gruppo “NOI per Sant’Elena” ha deciso di propormi come candidato Sindaco, ho riflettuto a lungo su questo impegno e ho accettato con senso di responsabilità la proposta di candidatura.
La squadra che compone la lista “NOI per Sant’Elena” è formata non solo da volti noti e affidabili ma anche da giovani e donne motivate ed intraprendenti. Sarà una “lista del fare”, concentrata sulla soluzione dei problemi, per creare un clima di fattiva collaborazione con Voi, perché tutti possano sentirsi coinvolti e valorizzati.Noi saremo il tramite per continuare a far sentire ognuno di Voi protagonista della vita amministrativa di Sant’Elena. Al primo posto viene sempre la persona, il cittadino. Ogni progetto, ogni impegno illustrati su queste pagine (sia che si tratti di ambiente, di lavori pubblici, di scuola, di
servizi sociali, di associazioni) mira al cuore della vita civile, al protagonista che è ognuno di Voi. Abbiamo idee concrete e realizzabili, sani principi, onestà e impegno.
C’è molto ancora da progettare e da realizzare. Sant’Elena ha bisogno di continuare nella direzione intrapresa, unendo esperienza, entusiasmo e lavoro costante.
Spero di poter contare sul Vostro contributo per centrare una vittoria che non sarà tanto mia personale, quanto di tutto il Paese.

NOI con VOI possiamo continuare a rendere migliore Sant’Elena.
… per continuare a migliorare

Please follow and like us:

Lascia un commento